´lucifer rising || ´crossroad portfolio

A_REPLY
I litigi con sara..
view post Posted on 3/8/2009, 13:39P_QUOTE

Jensen you have me!

Group: ,lucifer's wife

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:11

essì..devo dedicarci proprio un topic a questo a questo...i litigi con sara...

Oggi abbiamo litigato per un mio errore...ho fatto l'enorme sbaglio di non avvertirla che stavo aprendo un forum su supernatural,e lei quando lo ha scoperto è partita in quinta fregandosene delle mie spiegazioni...
io ammetto serenamente di aver sbagliato...so quando sbaglio,so quando devo assumermi le mie colpe...e me le sto assumendo...siccome ultimamente litighiamo di continuo ho pensato che il problema allora dipende da me visto che ultimamente litigo anche con il mio ragazzo...allora a questo punto il problema sono io :huh:

cmq,non parliamo solo di oggi..parliamo anche di altre discussioni...del tipo.. :blink: ah..ecco...ultimamente litigammo perchè io non l'ho aiutata con il forum di jared...lei diciamo che questo punto me lo porterà sempre e lo rivolterà sempre contro...
lei con il forum di jensen ha fatto tantissimo...davvero..ed io lo ammetto...ed io con il forum di jared non ho ricambiato..ma non perchè non volessi,ma perchè io non ci riuscissi...lo invogliata a farlo...ma quando una cosa non è mia,io non so come muovermi..non mi va di fare errori in un forum che non è mio..quindi lìho aiutata a prendo gli episodi di supernatural,le foto delle apparizioni...lìho aiutata con le tabelle,qualche banner..ho fatto giusto qualche spam...ma poi non ho mai fatto altro...nn perchè non lo volessi..ma perchè non sapevo come farlo...
ho avuto l'idea di fare un qualcosa insieme,ma niente..nemmeno quello ci è venuto...
e va bene...l'ho invogliata a creare il primo sito,ma quel cretino dell'host non ha ancora risposto :wacko: per me lei con il forum di jared sta facendo il massimo che una persona può fare..perchè lei è brava...cerco di darle consigli,ma più di altro,non so cosa fare...
cmq,lei crede che io l'ho usata,che io abbia fatto i cazzi miei,ma non è vero..ma comunque anche se lei dice non lo credo,lei lo crede e eccome se lo crede...altrimenti non mi rinfaccerebbe sempre che io non l'ho aiutata con ilforum di jared..oppure nelle discussioni con la lega del forum di jensen direbbe a quelli eh,io aiuto sempre ma non vengo mai ricambiata...ti sa far sentire una merda..e non so se le piace questo...

Ormai la nostra amicizia è andata..non c'è nulla da recuperare...nulla da fare....lei è così..si mette una cosa in testa e quello rimane,io so di aver sbagliato..ma non avrei mai rotto un'amicizia per questo...vabè..alla fine,quello che posso dire è che almeno insieme ci siamo divertite e abbiamo spettegolato parecchio...mi mancheranno sti casinetti...ma per lei è meglio starmi un po lontana..ultimamente non sono il massimo per gli amici...

j-ackles - jared-p - jr-ackles site - p-folio - r-cafè
image
thx ´heaven

something In your mouth is my soundtrack
The shipper of my dreams is Jensen Ackles and Olivia Wilde

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/8/2009, 14:07P_QUOTE

i'm the virtual
Katie Cassidy

Group: ,lucifer's fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 12:06

accidenti, mi dispiace :(

view post Posted on 3/8/2009, 22:27P_QUOTE

Jensen you have me!

eh..anche a me parecchio...

image
thx ´heaven

view post Posted on 3/8/2009, 23:14P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:03

lo so che ultimamente davvero litighiamo di continuo, qst è il fatto di avere carattere differenti e credo sia normale, siamo amiche da mesi e mesi, probabilmente tra qualche mese faremo pure 1 anno ke ci conosciamo virtualmente, ma oggi davvero mi sono sentita pugnalata alle spalle
non so come ti sentiresti tu se all'improvviso, fai tutto con una persona, condividi tutto. ad ogni forum non c'è bisogno nemmeno che tu lo dica, io entro in azione e faccio il massimo, all'improvviso vedo un suo forum con altre persone, con tu ke nemmeno me lo dice..è ovvio che mi sento offesa, tradita, quando fai tutto con una persona non è giusto poi fare così..io poi sono il tipo che faccio qualcosa, tipo apro il forum di jared, lo dico subito, invece tu no, stavamo parlando da 5-10-15 minuti va, non so quanto di preciso e nemmeno l'avevi detto, l'ho visto io sul tuo profilo, precisamente l'ho visto stanotte perchè vedevo a che ora eri andata, poi oggi ho rivisto che l'avevi fatto con altre, stanotte ho detto, vabè dai, domani le dico che l'aiuto..poi ho visto e ho detto..macchè aiuto sà.
apparte ke dici ke il fatto del forum di jared te lo lo dirò in continuo, da una parte magari è vero, io ho sudato con il forum di jensen, ho fatto le guerre con te, tutto...fino a farlo arrivare a top 1000 in classifica finalmente, poi io apro un forum di jared, che d'altronde tu mi dici di aprire, e mi trovo da sola eh, tu sei admin ma non fai nulla..allora è ovvio che ti viene da dire : ma ho sbagliato ad aiutarla? lei sta a cazzi suoi? ha solo voluto approfittare' poi ti conosco da mesi e dico dai..vabè no, magari le altre persone lo pensano...ma io dico vabè no dai, nn è possibile, nn ce lo vedo in carla
e poi te 'ho già detto secondo me tu dovevi dire "behh non so, sara stasera non c'è, è andata ad una festa, magari ne parliamo domani ke ci sta pure lei, e poi il fatto dell'amicizia, aiuto ma non vengo ricambiata, non era dedicato a te, ma in generale, mi è capitato, ed è vero a differenza delel altre volte in cui dicevo vabè dai non fa niente, mettiamoci una pietra sopra ora sono confusa, io dentro mi sentirei pure did irti ok ja carla non fa niente non importa, mettiamoci una pietra sopra, ma se direi così dopo saremo dinuovo a punt oe da capo, immagino come ero io oggi, incazzata, triste, delusa e quindi alla fine sono una brava persona, ma non posso pure stavolta dirti così, potresti fare altro, non so, - non ho finito.
xke io lo so pure ke da una parte magari faccio schifo, ho 16 anni, sono diversa dalle altre persone, ho interessi differenti e me ne sto da sola xke non trovo nessuno di simile a me accanto a me, spesso la gente con cui parlo dopo 3 minuti li devo mandare a fanculo in qualche modo perchè finiscono per irritarmi, invece con te era diverso, hai le mie stesse passioni, sei matura e appunto hai 19 anni è ovvio che lo sei, e mi trovavo sempre con te, ultimamente meno xke litighiamo sempre, ci sono due persone a cui tengo su questo circuito è una sei tu, ma tu come al solito non capisci niente, non è che all'improvviso io sono il tipo che mi metto a dire uhh ti qamo, ti voglio bene, magari con fede si, con l'altra persona, xke lei è folle, xke è la prima che lo dice, e quindi mi comporto in un determinato modo con ogni persona rimanendo sempre me stessa
solo che tu fai la vittima, come hai scritto fai sempre la vittima, non capisci, mi fai incazzare, non capisci ke io mi sono sentita dannatamente usata, presa in giro, come se davvero non te ne fregasse niente, xke alla fine il jared padalcki italia me l'hai fatto aprire tu, sei staff e nemmeno mi aiuti. a volte ti lamenti che il jensen ackles italai si sta abbasando in classifica etc, io però non posso essere purtroppo mille persone, so che ultiamemnte lo sto un pò abbandonando, ma di certo non pensavo che all'improvviso stesse quasi per arrivare in top 3000

image
Sammy Winchester
This time, This place misused, mistakes, too long, too late. Who was I to make you wait just one chance, just one breath, just in case there's just one left. 'Cause you know, you know, you know, That I love you I have loved you all along, and I miss you, been far away for far too long, I keep dreaming you'll be with me and you'll never go Stop breathing if I don't see you anymore © all made by me
The shipper of my dreams is Sam Winchester and Brooke Davis
image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2009, 22:38P_QUOTE

Jensen you have me!

okokok..ormai si è risolto tutto piccina...

image
thx ´heaven

view post Posted on 5/8/2009, 14:27P_QUOTE

i'm the virtual
Katie Cassidy

Group: ,lucifer's fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 12:06

sono davvero contenta per voi *-*

5 replies since 3/8/2009, 13:39

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

´crossroad's end
,credits ,ally

Tutto il materiale che trovi qui,è stato creato da ´crossroad,ed è di sua proprietà e del forum.Pertanto ne è vietata la riproduzione e la ridistrubuzione senza permesso.

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

» G i o v y 's . P o r t f o l i o ; The H E L L, sbiby's portfolio.  © Nagisa Portfolio chanèl*folio Max-Liz-Love's artfolio Caelum Star
,twins
,graphic league
skyline - ´heaven portfolio Stop Breathing - Bells; Portfolio
élite league _ just for bes portfolios
Image and video hosting by TinyPic
ELEGANT LEAGUE
Image and video hosting by TinyPic
Don't Touch my Material *.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!} QuestoForumNonSeLaTira! BARACK OBAMA FanClub Winchester is Better no ai pregiudizi Vanessa d a i l y;;(C)